TgCampus

Edizione 11 ottobre

In questa nuova edizione del TGCampus vi presentiamo tre progetti lodevoli che interessano la città e l’università di Forlì.

Per primo vi parliamo di G-Book, ovvero Gender Identity: Child Readers and Library Collection, un progetto che vede coinvolti sei partner europei, tra i quali il Dipartimento di Interpretazione e Traduzione del Campus di Forlì.
L’iniziativa è volta a promuovere una letteratura positiva per l’infanzia, dal punto di vista dei ruoli e dei modelli di genere.

A seguire, riviviamo insieme i momenti salienti della diciassettesima edizione di “Invito a Palazzo”. Occasionalmente, la Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì ha aperto le porte del Palazzo Monte di Pietà.
A guidare i visitatori tra le sale dello storico edificio dei ciceroni d’accezione!

Infine vi raccontiamo la quarta edizione di “Caratteri d’autore”, la rassegna letteraria forlivese che promuove l’incontro tra lettori e autori di generi differenti.
Tanti gli ospiti d’eccezione che in questa edizione hanno incontrato curiosi e appassionati cittadini, nella cornice dei luoghi più significativi di Forlì.

Buona visione!

11 Ottobre 2018
la webtv del Campus di Forlì
Contatti
Coordinamento e produzione
Laboratorio multimediale
Scuola di Scienze Politiche
Via Giacomo della torre, 1 – 47121 Forlì
Maria Laura Lanzillo: marialaura.lanzillo@unibo.it
Matteo Lolletti: matteo.lolletti3@unibo.it

Amministrazione e segreteria
Ser.In.Ar.
Viale Corridoni, 18 – 47121 Forlì
serinar@criad.unibo.it