Edizione 13 dicembre

Bentornati al TGCampus!

In quest’ultima edizione prima della pausa natalizia vi presentiamo tre servizi:

-Bilancio più che positivo per i dottorandi di ricerca #Unibo! Secondo quanto riportato dall’ultimo report, infatti, oltre il 90% lavora e sfrutta le competenze acquisite durante gli studi.
A tracciare questo trand tutto in salita, hanno certamente contribuito anche i corsi di dottorato di ricerca attivi presso il Campus di Forlì.
Giovedì 6 dicembre, presso il Teaching Hub, è stato inaugurato il nuovo Anno Accademico, alla presenza di un’ospite d’eccezione.

-ll Basement club nasce per creare opportunità professionali per gli studenti di Alma Mater, ponendosi come ponte tra l’università e le aziende.
Il suo obiettivo è dunque quello di rivitalizzare la collaborazione tra questi due soggetti e promuovere esperienze di alto valore formativo, che possano concretamente aiutare lo studente nel suo inserimento lavorativo.
Venite a conoscere alcuni protagonisti di questo importante progetto #unibo!

-Bonfiglioli riduttori, storica azienda forlivese, ha scelto ancora una volta di investire nella città: mercoledì 12 dicembre ha, infatti, inaugurato un nuovo stabilimento di 10.000 mq all’avanguardia ed ecosostenibile!

Buona visione!